Perchè un blog di elettrodomestici?

Ne sentivamo davvero il bisogno?

Penso di sì.

In un mondo,  dove nei grandi negozi di elettrodomestici è difficile trovare un commesso competente e soprattutto TROVARE lo stesso commesso anche la settimana dopo, dove ovunque ci sono i blog dedicati al food, al lifestyle, ai viaggi e al mondo della moda, mancava un blog dedicato ai nostri aiutanti quotidiani.

Un piccolo osservatorio professionale e super partes che aiuti a scegliere e curare nel tempo l’elettrodomestico migliore per le proprie esigenze .

Mi presento sono Cristina, ho trent’anni, un marito, un figlio di otto mesi e sono nata tra lavatrici, frullatori e frigoriferi.

Mio padre ha una ditta storica in provincia di Trento e dagli anni Settanta ha iniziato a trattare elettrodomestici. Nella nostra bottega sono passate le marche più diverse e io stessa in tutti questi anni ne ho viste di cotte e di crude. La nostra filosofia guida è la praticità. Sappiamo che le mode e il design passa in fretta ma la durevolezza e la validità dei prodotti deve soddisfare noi e i nostri clienti.

Ho assorbito tutta la passione di famiglia per la loro scelta, installazione e cura nel tempo.

La mia linea guida In pratica so valutarne la composizione come una massaia palpa il melone al mercato della frutta.

Benvenuti nel mio mondo, fatto di cassetti posate, classi di efficienza energetica e velocità di centrifuga.

 

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Romano ha detto:

    Buongiorno.
    Ho 24 anni e da un anno mi sono imbattutto in questo mondo con una ditta in proprio in Svizzera.
    Chiaramente essendo alle prime armi sono pure alla ricerca di contatti validi. Se riuscissi a contattarmi mi faresti un favore.
    Grazie e buona giornata. Romano

    1. Caricovariabile ha detto:

      Ciao Romano!
      Perdonami mi ero persa il tuo commento! Molto interessante, mi pare di capire che tu sia un centro assistenza giusto? Se riesci raccontami un pò la tua storia perché mi interesserebbe raccontare un pò anche il vostro punto di vista !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.