“Quello giusto”

Non ci rendiamo conto di quanto gli elettrodomestici incidano sulla nostra vita.

Ad esempio io, che sono poco sana di mente, ogni volta che incontro persone nuove o guardo le fashion blogger su Instagram , cerco di immaginare quali elettrodomestici possano avere in casa. Quale lavatrice possano avere per lavare quei capi costosissimi, se passano l’aspirapolvere  oppure hanno il Roomba, se le food blogger hanno forni performanti in casa o si arrangiano come possono. Mi interessano i retroscena tecnologici  delle foto patinate, ecco.

Al di là delle collaborazioni lavorative, sia chiaro. Mi piacerebbe sapere perché hanno scelto quell’elettrodomestico rispetto ad un altro e se ne conoscono l’importanza oppure era questione di prezzo o design.

Per me l’elettrodomestico è come un fidanzato perfetto. Lo cerchi all’infinito, ne provi moltissimi e arrivi con una idea totalmente diversa da quella con cui eri partita: bisogna sentirselo addosso e saperne accettare i difetti, valorizzandone i pregi.

Immedesimarsi nell’azienda produttrice, capirne il design, utilizzare le funzioni al meglio ma soprattutto sapere che si crea un sodalizio dove lui si dovrà prendere cura delle cose  cui teniamo di più.

In questo blog cerchiamo  insieme di trovare “quello giusto”!
Foto pinterest

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.