Weekend creativo

Questa mattina, scorrendo Instagram sono incappata nella foto di un bagno bellissimo, dove si era trovata una soluzione provvisoria molto chic per nascondere la lavatrice .

Mi è venuto spontaneo pensare quanto in effetti questo sia un problema comune a tante persone: tanti vogliono armadi e mobili lavabo che nascondano le lavatrici. A meno che non si parli di prodotti creati con materiali porcellanati o rivestiti di acciaio inox, i grandi elettrodomestici bianchi ingialliscono col tempo.

Immediatamente mi è venuto in mente come le mie geniali amiche ed ex coinquiline di Milano avessero deciso di svecchiare alcune parti della cucina, poco prima che arrivassi io.

Ho condiviso sul profilo Facebook e Instagram una foto di Pinterest che si adattava alla decorazione di una lavatrice e poi, come si può notare dalla foto qui sopra,  rovistato negli album foto degli anni universitari , sul mio hard disk esterno .

Rotoli di carta adesiva zebrati e muccati, taglierina e un po’ di precisione e il gioco è fatto: il frigorifero vecchio e ingiallito cambia forma!

Non nascondete i vostri elettrodomestici, fatene un elemento di arredo e uno sfogo per la vostra creatività !

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...