La soddisfazione è servita.

Ci sono giornate che ti ripagano di tutti gli sforzi fatti e in cui capisci che hai lasciato davvero il segno nella grande azienda per cui hai lavorato e per cui stai ancora lavorando, seppur in maniera diversa.

Venerdì, il negozio di famiglia ha ricevuto la visita di Martin Melzer, Regional Managing Director SEMEA (Region South Europe, Middle East, Africa) di Miele e Lorenzo Comaschi, Direttore commerciale di Miele Italia, accompagnati da Stephan Christoph responsabile commerciale Miele Italia per il Trentino Alto Adige.

Il nostro punto vendita è stato l’unico visitato, in quanto brand ambassador d’eccellenza in Italia ed esempio virtuoso per aver creduto nel progetto Miele Experience Center. Siamo uno dei pochi negozi “ibridi”, che mescolano l’area show-room con cucina attiva funzionante a marchio Miele, alla vendita di piccoli e grandi elettrodomestici di altre case produttrici.

Era un progetto di cui parlavo ancora quando ero in sede centrale ma vederlo realizzato nel 2012 e sempre in fase di piccola crescita è senza dubbio una delle soddisfazioni più grandi. Siamo ancora in fase di trasformazione definitiva ma manca poco.

Il blog sta andando bene, molti progetti bollono in pentola e sapere che una piccola intuizione di molti anni fa ha raggiunto questi livelli, non fa altro che confermarmi che sono sulla strada giusta.

Grazie 2018, sei iniziato alla grande!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.