Letterina a Babbo Natale

Quest’anno abbiamo fatto l’albero in anticipo e quindi durante il weekend dell’Immacolata ho deciso di iniziare una mia piccola tradizione assieme a Giulio: scrivere la letterina a Babbo Natale. Lui ha chiesto “una borsa con le ruote”, in pratica una valigia per mettere dentro tutte le sue cose! Gli ho chiesto se voleva qualcos’altro e ha detto di no: tre anni e già le idee mi sembrano belle chiare!

Ha voluto ne scrivessi una anch’io ma sinceramente ho avuto talmente tanto da questo 2018, che posso solo chiedere di far restare le cose come sono.

Nel caso voi foste alla ricerca, vi do tre spunti dal mondo degli elettrodomestici per dei regali utili, duraturi e originali.

Penna smacchiante UltraSonic di Electrolux

Siamo in tema di letterine e quindi non si può non partire da una penna, no? Dimensioni contenute ( 8 centimetri), si attacca semplicemente alla corrente elettrica e il suo utilizzo è facile e veloce. Basta bagnare la macchia con un po’ d’acqua e detersivo liquido incolore e poggiare la penna smacchiante sul tessuto per far sì che la tecnologia a ultrasuoni sciolga efficacemente la macchia.

La combinazione di acqua, detergente e tecnologia a ultrasuoni trasmette migliaia di micro-vibrazioni al secondo alle fibre dei tessuti, sciogliendo le singole particelle delle macchie, fino a farle scomparire del tutto, senza lasciare aloni. Dopo il trattamento, si consiglia di risciacquare la zona trattata e lasciare asciugare, per avere il capo come nuovo in pochi minuti. Chi non avesse ancora a casa una asciugatrice trova questo prodotto in regalo in abbinata, fino al 24 dicembre 2018.  Chi invece ne avesse già una può acquistarla anche separatamente e ha un valore di circa 119 euro .

Cantinetta vini HAIER WS30GA

E’ un falso mito quello che rende la cantina vini, un bene di lusso. In realtà esistono molti buoni modelli a prezzo accessibile, tra i 200 e i 400 euro. L’unica condizione è avere spazio sufficiente in casa ma ad esempio, in alcune cucine con zona bancone può essere comodamente inserita nella parte sottostante.

Questo modello di Haier ha una capacità di 30 bottiglie ed è in classe A.  Di utilizzo e manutenzione molto basica è dotato di  due caratteristiche significative: l’illuminazione LED, che oltre a risparmiare energia non produce alcun calore che potrebbe danneggiare il vino e un sistema anti vibrazioni che neutralizza rumori e micro-vibrazioni .

SPAZZOLA ELETTRICA IMETEC

Io ho i capelli ricci e necessito solo di buoni prodotti e un phon potente che mi possa dare volume e movimento ma molte mie amiche viaggiano sempre con la piastra in valigia, augurandosi poi di trovare un phon che le aiuti nella creazione dello styling finale.  Quando possibile infatti se lo portano da casa.

In questo inverno secco poi capita di vedere capigliature lisce che prendono vita come le meduse, appena si avvicinano a qualcosa di elettrizzato. Una bella soluzione a tutti questi inconvenienti è la spazzola elettrica lisciante di Bellissima Imetec: tre lati riscaldanti, tecnologia agli ioni per evitare l’effetto crespo e abbiamo un solo prodotto da portarci in giro. Così tutte saranno sicure che l’effetto sarà sempre lo stesso, ovunque andranno e al prezzo di 79,90 euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...