Elettrodomestici da non regalare.

Elettrodomestici da non regalare.

Ecco a voi la prima lista al negativo utile per evitare regali inutili e poco apprezzati.

Mancano sempre meno giorni all’arrivo del Natale e la cosa migliore è iniziare a pensare ai regali da fare ai propri cari prima che sia troppo tardi. Non credo che anche a te piaccia girare per negozi all’ultimo momento per trovare un regalo decente.

Se hai in mente di regalare un elettrodomestico è meglio che eviti quelli che ti sto per elencare perché finirebbero su qualche mobile a prendere la polvere. Questa lista è stata creata sulla base della mia esperienza e sul sondaggio svolto qualche settimana fa su Instagram.

Iniziamo subito con questa bellissima lista di elettrodomestici da NON regalare a Natale:

  1. La cuoci uova: perché usare un apparecchio quando è molto più facile mettere a bollire le uova in un semplice pentolino.
  2. La yogurtiera: vuoi aspettare davvero un giorno intero per gustarti uno yogurt naturale si può trovare facilmente al supermercato? Mi sa proprio di no.
  3. La macchina per popcorn: c’è qualcuno che davvero la ha mai usata? No giusto per capire!
  4. Il dispositivo per fare gli spaghetti: al giorno d’oggi è veramente difficile che una persona si metta a fare la pasta in casa
  5. Il grattugia formaggio elettrico: andava di moda molti anni fa. Ma per usarlo è necessaria una manutenzione incredibile, poi al massimo può essere comodo solo a famiglie molto numerose.
  6. L’apriscatole elettrico: elettrodomestico palesemente inutile. Ormai i brand si concentrano nel creare una scatola che sia facile e comoda da aprire.
  7. Macchina per waffle: nel menu dei dolci degli italiani i waffle non ne fanno parte quindi una macchina per waffle serve ben a poco.

Questi erano alcuni gli elettrodomestici più inutili da evitare. Almeno quelli più famosi e nominati. Ce ne sono anche altri che sono usciti dal sondaggio ma ti consiglio di andare a guardarli direttamente sul mio Instagram (@caricovariabile).

Se vuoi invece regalare l’elettrodomestico perfetto prenota una consulenza con me. Troverò l’elettrodomestico perfetto sulla base delle esigenze della persona e il budget.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: