Abc

 
Partiamo dalle basi.
Nel mondo degli elettrodomestici per poterci capire qualcosa quando parlano gli addetti ai lavori bisogna sapere che il bianco non è solo un colore, non si sta parlando di orsi quando si parla di Bruno e che PED non è chissà quale sigla segreta.
BIANCO
Tutti i grandi elettrodomestici di colore solitamente bianco, non INCASSATI nella mobilia della vostra casa. Lavatrice, frigorifero, lavastoviglie, cucina a gas, freezer ecc. Facile no?
Piccola nota: non esistono gli elettrodomestici “a incastro”, anche se in molte cucine sono posizionati nelle maniere più disinvolte. Incasso! Le parole sono importanti, come diceva qualcuno.
 
BRUNO
Tutto ciò che riguarda i prodotti di colore bruno per eccellenza: la tv e la radio.
E prodotti  a loro correlati come soundbar, lettori DVD, decoder satellitari, cuffie wifi per musica e tv, radio digitali e non ecc.
 
PED
PiccoloElettroDomestico.
Questo è il campo più ampio. Si parte dall’aspirapolvere per passare allo sbattitore elettrico, al ferro caldaia e alla bilancia da cucina. 
Tutti i nostri piccoli aiutanti quotidiani, che se uno ci pensa non ha nemmeno idea di come sarebbe la nostra vita senza di loro.
 La mia sarebbe sicuramente faticosa e poco divertente, ma gli aneddoti sui miei disastri con gli elettrodomestici meritano un post a parte!
(Foto Pinterest)
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.