Qui puoi trovare le domande che mi vengono poste più frequentemente.
Verranno aggiornate costantemente per offrirti sempre un servizio migliore.
I pacchetti sono stati creati appositamente per venire incontro alle esigenze più comuni. Molte persone hanno dubbi su un solo elettrodomestico (Basic), altri devono sostituire solo alcuni modelli (Elite), altri ancora vogliono un affiancamento su un progetto più grande di ristrutturazione o su molti elettrodomestici (Premium).
Potrai avere diritto a riscuotere la consulenza su un terzo elettrodomestico in un periodo uguale o inferiore a sei mesi dall’acquisto del pacchetto.
La consulenza viene svolta dal vivo, tramite Google meet. Dopo aver compilato il questionario riceverai via mail il link per partecipare alla video riunione.
La durata che vedete sul sito è indicativa e si compone di videochiamata + mio lavoro di ricerca e invio della email al vostro indirizzo, per poter poi comodamente valutare l’acquisto.
Quando faccio attività sui social e quindi attività da influencer, segnalo sempre le collaborazioni con la dicitura ADV o supplied o gifted.
Nel caso delle consulenze invece si tratta del mio lavoro principale e il cliente siete voi, tutta la mia competenza è per voi e non per altri brand. Mi piace molto essere imparziale e seria ed è bello, in videochiamata, potervi dire tante cose che sui social non si possono dire. 🙂
No io non mi occupo di vendita diretta di elettrodomestici. Consiglierò i modelli più adatti ed eventualmente anche i portali con i prezzi più convenienti al momento. A volte, a seconda delle mie conoscenze in zona posso darvi indicazioni per dei grossisti di fiducia ma non ne ricevo alcun beneficio economico.
Tenete conto che i prezzi subiscono fluttuazioni ma il modello che vi consiglio io no.
No, io mi occupo di aiutarvi a individuare il modello più adatto alle vostre esigenze! Spesso, dopo aver visto il preventivo, se i modelli sono corretti e adatti a voi consiglio di acquistare tramite loro. In ogni caso,ricordate che il referente in caso di problemi non sarà il mobiliere ma sempre il centro assistenza autorizzato del brand di elettrodomestici che avete installato.