Cosa faccio 

Nel logo c’era scritto: ” ditta Luigi Aldrighettoni. Arredobagno, casalinghi, elettrodomestici. Dal 1823.” . Una bottega storica a dir poco che si è trasformata nel corso del tempo: da lattonieri e vetrai ad idraulici, negozio di arredobagno, ricambi e pentole a pressione fino ad arrivare agli anni Settanta, con il boom degli elettrodomestici. Ecco da dove vengo.

Ora ci siamo trasformati di nuovo e da negozio fisico di vendita elettrodomestici e show-room siamo diventati un centro di consulenza.

Perché?

Negli ultimi anni, anche grazie al bonus economico per le ristrutturazioni mi è capitato di avere clienti che acquistavano tutti gli elettrodomestici per la loro casa, in modo indipendente. Non volevano ripetere errori del passato, dove si erano poco informati per mancanza di tempo e avevano acquistato a scatoa chiusa, dei pacchetti proposti da mobilieri e architetti, trovandosi poi poco soddisfatti proprio perchè non è un ambito di loro competenza.

Per questo ho deciso di creare un servizio che potesse unire la mia competenza e storia di famiglia in una professione unica: la personal shopper di elettrodomestici.

Cosa vuol dire?

Significa che non dovrete stressarvi tra mille recensioni online, consigli dei parenti, del mobiliere o dell’architetto per trovare gli elettrodomestici adatti a voi.

L’estetica è importante ma un elettrodomestico di cui siete soddisfatti e che dura a lungo, lo è molto di più.

A seconda delle vostre esigenze, abitudini di vita e budget prefissato, vi aiuto nella scelta dei modelli migliori, risparmiando tempo e denaro.

Questo non capitava solo a chi acquistava casa per la prima volta ma anche a chi voleva ristrutturare e rinnovare, navigando online alla ricerca di risposte o vagando in negozi di elettrodomestici, cercando informazioni che spesso non facevano al caso loro. Per questo motivo abbiamo sentito l’esigenza di far valere la nostra professionalità, volando al di sopra della guerra dei prezzi e cercando di aiutare il consumatore a risparmiare e fare chiarezza.

Il blog e il personal shopping servono proprio a questo. Il servizio di consulenza invece si mette a disposizione delle agenzie per aiutare a comprendere le dinamiche di questo mercato, non proprio facile da decifrare.

Per maggiori informazioni, cliccate sui link di personal shopping e consulenze e arriverete direttamente alle pagine dedicate.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: