Personal Shopping

State ristrutturando casa? Dovete cambiare elettrodomestici e siete nauseati dalle troppe informazioni, dalle troppe offerte e dai consigli di parenti e amici? Non cedete per disperazione al pacchetto del mobiliere o alle offerte dei volantini, solo perchè si risparmia e ne avete urgentemente bisogno.

Fatevi accompagnare da me nella scelta e potreste anche scoprire che gli elettrodomestici non sono tutti uguali, ne esiste uno fatto apposta per le vostre esigenze e costa anche meno del budget che vi eravate prefissati.

In fondo alla pagina, trovate il documento da scaricare e mandarmi via email per la prima consulenza e chiarirvi le idee.

Sono pacchetti validi per quattro elettrodomestici (incasso, libero posizionamento o piccolo elettrodomestico).

La loro validità è di tre mesi perché può capitare di non dover acquistare quattro prodotti tutti in un volta.

Consulenza ONLINE

  1. Questionario esigenze del cliente da compilare.
  2. Indicazione modelli e offerte migliori per acquistare i prodotti sul web ( offerte con una validità di una settimana massimo).
  3. Colloquio telefonico con suggerimenti per funzionamento e manutenzione degli elettrodomestici acquistati ( valido entro un mese dall’acquisto dell’elettrodomestico).

euro 70

 

Consulenza OFFLINE 

  1. Questionario esigenze del cliente da compilare.
  2. Colloquio dal vivo con sopralluogo casalingo.
  3. Indagine e indicazione modelli migliori per le esigenze del cliente, ricerca di negozi fisici con la migliore reputazione della zona d’interesse.
  4. Giornata dedicata a visionare insieme gli elettrodomestici nei punti vendita. ( Spese di viaggio a carico del cliente oltre il raggio di 20 km).

euro 200

 

Consulenza DA ZERO

  1. Questionario esigenze del cliente da compilare.
  2. Sopralluogo in cantiere (Spese di viaggio a carico del cliente oltre i 20 km dalla sede).
  3. Visione del progetto di architetto o interior designer.
  4. Incontro con cliente, architetto o interior designer  per presentare le mie migliori proposte di elettrodomestici.
  5. Presenza fisica durante il montaggio degli elettrodomestici per verificarne la corretta installazione.

euro 1.000

 

Banca dati Garanzie Elettrodomestici 

  1. Conservo gli scontrini o le fatture dei vostri elettrodomestici per tutta la durata della garanzia europea (due anni).
  2. Avviso allo scadere dei due anni e proposta dei più vantaggiosi prolungamenti di garanzia UFFICIALI per i vostri elettrodomestici.
  3. Colloquio telefonico prima della chiamata all’assistenza tecnica e supporto di base, fino ad un massimo di tre colloqui telefonici per elettrodomestico.
  4. Rapporti con assistenza tecnica autorizzata per fissare appuntamenti in garanzia o sollecito prodotti in riparazione, fino a un massimo di tre colloqui telefonici per elettrodomestico.

euro 80 all’anno

 

Download questionario