La formazione che aspettavi sul mondo degli elettrodomestici è qui.

Il mondo degli elettrodomestici è molto ostico e vario. Chi studia architettura o interior design, così come chi rivende o crea cucine su misura ha solitamente il terrore di uscire dal percorso dedicato ai “pacchetti cucina” creati dai grandi marchi di riferimento.
Questo avviene certamente per comodità ma anche per evitare di sbagliare o per accordi commerciali che si rivelano sempre più una arma a doppio taglio.
I corsi di aggiornamento di prodotto sono tenuti direttamente dai formatori interni alle aziende di elettrodomestici e hanno come focus le caratteristiche per vendere meglio i modelli di quel marchio specifico, senza dare una visione d’insieme.

Al contrario, il mio è l’unico corso di formazione indipendente specializzato nel settore, per poter soddisfare i clienti più esigenti e offrire un servizio più completo per essere più competitivi sul mercato.

Sarà la formazione ideale sia per chi lavora da molti anni nel settore e vuole aggiornarsi, sia per chi si approccia per la prima volta.

Il know-how del mio corso ti aiuterà se non vuoi sbagliare consigliando un forno combinato a vapore che poi non cuoce il riso, il pesce o le verdure ma semplicemente aggiunge umidità alla funzione di cottura arrosto, se vuoi sapere perchè l’apertura automatica della lavastoviglie non va bene per tutte le cucine, se vuoi sapere perchè non deve esserci uno sportello con una maniglia o un pomello sopra ad alcuni modelli di forno o perchè non va bene sostituire il piano a gas con un piano a induzione in alcuni tipi di cucine o perchè la cappa deve essere sempre il primo elettrodomestico da scegliere e tanto altro ancora.

Richiedi un preventivo personalizzato